TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

INFORMAZIONI LEGALI PER L’UTENTE

I servizi che puoi prenotare con Salonist sono commercializzati dai nostri saloni affiliati. Salonist si occupa di permettere la prenotazione di trattamenti e di gestirne i relativi pagamenti.

• Anche se non siamo responsabili dei servizi forniti dal nostro network di saloni, ti invitiamo a segnalarci eventuali problemi o prestazioni inferiori alle aspettative in qualche esercizio. In questi casi faremo il possibile per esserti di aiuto.

• Prima di prenotare ti preghiamo di esaminare con cura i trattamenti scelti e le loro limitazioni.

• Se desideri modificare una prenotazione già effettuata con pagamento anticipato ti invitiamo a contattarci ai recapiti indicati più avanti. Se desideri riprogrammare una prenotazione con pagamento in salone ti invitiamo ad annullare la prenotazione precedente e ad effettuarne una nuova.

• Potrai cancellare un appuntamento entro 4 ore dall’appuntamento stesso, dopodiché il trattamento verrà addebitato. Fanno eccezione i trattamenti prenotati oltre i 25 giorni successivi in quanto al 25° giorno verranno in ogni caso addebitati; in tale evenienza ti invitiamo a contattarci dopo averlo annullato per ottenere un buono di acquisto di pari valore.


Per esigenze non previste dalle note precedenti potrai contattare il nostro supporto clienti:

Email: [email protected]
Tel: 02 37901285